Quante volte abbiamo pensato di scappare su un'isola? E se l'isola fosse dentro di noi? Honolulu è la mia.  Mi sono innamorata di lei quando scappò lì Mago Merlino nel cartone: "La Spada nella Roccia", è dentro di me e mi permette di vivere al meglio.

Finalmente dopo mesi di attesa sono riuscita a creare il mio blog, una sorta di "ISOLA VIRTUALE", che racchiuderà le mie avventure/disavventure, i miei viaggi e la mia più grande passione, il cibo. Se mi seguite su instagram sapete che per me sono tre rubriche collegate tra di loro e leggendo il blog scoprirete il perchè. Ah dimenticavo...ho deciso che i protagonisti sarete anche voi, con una rubrica molto speciale. Ma non voglio anticiparvi niente, dovete aspettare il prossimo post per scoprirlo...

Federica 


8 Comments

  1. Benvenuta su blogspot! Ti seguo già su instagram...ti aggiungo ai blog che seguo^_^

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo per questa nuova avventura e non vedo l'ora di vedere la tua nuova rubrica <3 p.s. trasferiamoci a Honolulu!
    www.lebalzi.it

    RispondiElimina
  3. Benvenuta anche tu in questo fantastico mondo Fede! sei una tosta! in bocca al lupo per la tua nuova avventura <3

    RispondiElimina

Federica Maiolo Copyright. Powered by Blogger.