Balla sopra il mondo con il tuo sorriso migliore, dimostra di essere capace a ricominciare e soprattutto a godere quella vita che ti sei conquistata giorno per giorno.
Non mi sono sempre amata, fino ad alcuni anni fa ero la classica ragazza che metteva solo la tuta e si vergognava a indossare la gonna o a mettere un filo di trucco,non mi piacevo.
Con il passare degli anni sono un pò cambiata,ho deciso di essere più sicura del mio corpo.
Attraverso Instagram ho conosciuto ragazze con tante storie da raccontare,che vivono o hanno vissuto momenti che non vogliono ricordare il più delle volte. Perchè succede questo? Ormai i media ci hanno indirizzato su alcuni canoni di bellezza che noi dobbiamo rispettare perché siamo  troppo insicuri per andare controcorrente.
Una donna che ha deciso di dare voce a questo problema io l'ho conosciuta ed è Alice Pasti, una modella tutta curvy, piena di ideali e soprattutto con carattere. Alice attraverso un tour ha deciso di sensibilizzare le donne di tutta Italia e diciamo che le ha sfidate a mettersi in gioco. 
In ogni tappa venti ragazze per una giornata vengono truccate e fotografate, ovviamente l'idea di essere principesse per un giorno mi è subito piaciuta e quindi ho deciso di partecipare.
La tappa dell'8 febbraio ha portato il tour a Roma e con tanta gioia posso dire di averne fatto parte, ho conosciuto donne incredibili che si erano fermate per una giornata e avevano deciso di dedicarsi a se stesse. 
Quando la fotografa Sara Lilith mi ha chiamato pensavo a delle foto tranquille... ma non è stato così.
Ha deciso di uscire dagli schemi e quindi siamo scese in strada, grazie all'aiuto delle altre ragazze che hanno bloccato il traffico mi ha scattato delle foto mentre attraversavo e saltavo, insomma una cosa semplicissima. 
Ma come fai a non mostrare tutti i tuoi aspetti durante un'esperienza così bella? 
Vi ringrazio ancora della bellissima esperienza.



Leave a Reply

Federica Maiolo Copyright. Powered by Blogger.